Per prenotazioni e informazioni (fisso e Whatsapp)
È un livello di preparazione del Talento che mira a fornire un supporto continuo per tutta la stagione artistica/sportiva/professionale. È indicato per le persone che desiderano un affiancamento efficace finalizzato alla crescita del proprio livello di capacità e allo sviluppo del potenziale a disposizione. Le attitudini personali individuate tramite Testing, verranno poi addestrate e sviluppate con specifico Protocollo Scientifico ad 1 ciclo.
È un livello di preparazione del Talento che mira a fornire un supporto continuo per tutta la stagione artistica/sportiva/professionale ed un’acquisizione di capacità superiori in un settore specifico, con raggiungimento di mete dettagliate, misurabili e verificabili. È indicato per le persone che desiderano non solo un affiancamento efficace ma un lavoro finalizzato alla costruzione di abilità specifiche superiori e al raggiungimento di obiettivi pratici specifici. Le attitudini personali individuate tramite Testing, verranno poi addestrate e sviluppate con specifico Protocollo Scientifico a 2 cicli.
È il livello di preparazione del Talento più intenso ed evoluto disponibile ad oggi, che si articola lungo l’intera stagione artistica/sportiva/professionale. È indicato per le persone che sono chiamate a compiti particolari, ad elevato stress competitivo o di difficoltà, sia strategica che di destrezza, e che puntano mete di valore ufficiale riconosciuto. La finalità è la costruzione della mentalità da Numero Uno, della capacità di vincere, di ottenere riconoscimenti ufficiali. Le attitudini personali individuate tramite Testing, verranno poi addestrate e sviluppate con specifico Protocollo Scientifico a 3 cicli.
È un livello di preparazione del Talento giovanile, suddiviso in tre sottolivelli proporzionali alla fase di sviluppo e al livello di potenziale disponibile. Questo Livello mira a garantire per tutta la stagione artistica/sportiva/professionale la crescita di personalità, mentale ed emotiva del giovane. Le attitudini personali individuate tramite Testing, verranno poi addestrate e sviluppate con specifico Protocollo Scientifico a “fase variabile”.